| |
| E' uscita "Keep Holding On" finalmente, colonna sonora del film Eragon, ascoltabile nei titoli di coda del film e scaricabile LEGALMENTEPerò la nostra Avril non si risparmia ed è già pronta a comunicarci il titolo e l'uscita del prossimo SINGOLO e addirittura del prossimo ALBUM... GIRLFRIENDIn Radio in America: 29 GennaioIn TV: 12 FebbraioTHE BEST DAMTHINGUSA: 16 Aprile Italia: 13 Aprile Copertina:  E in più una breve presentatina di Derick, suo marito... D:"Ho prodotto un paio di canzoni, ma non so se finiranno sul disco. Conoscendo come fa i dischi lei, registrerà tipo 25 canzoni e poi sceglierà solo le migliori. Ha lavorato con un sacco di grandi produttori e musicisti per questo album: Travis Barker ha suonato la batteria, Josh Freese (N.d.T attualmente batterista in ben tre band: Vandals, Devo e A Perfect Circle) è su un sacco di canzoni. Chris Cheney dei Jane's Addiction ha suonato il basso per alcune tracce. Rob Cavallo ne ha prodotto un paio. E' una grande raccolta di persone ed è davvero divertente, perchè di solito siamo tutti lì insieme e a volte io mi metto alla chitarra e Travis alla batteria e improvvisiamo qualcosa." Bè insomma...aspettiamola con ansia...dai sta per finire il 2006...e il 2007 sarà un anno pieno di nuove uscite...Anche il cd di Alex Band uscirà...yuppy... Edited by LittleAvril - 2/2/2007, 16:04+Dance is my passion+ Sonohra Lover+ Audrey Hepburn(L) !!Alex Band, my angel   Io e Voi!!!(L) "Io vado matta per Tiffany, eh, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie" |
| | |